• Lun 19 Mag 2025

    Lezioni sull'acqua in carcere a Massa

    Si è svolto sabato 17 maggio, all’interno della Casa di Reclusione di Massa, un incontro speciale dedicato ai detenuti, organizzato da GAIA S.p.A. insieme alla Direzione e all’Area Educativa dell’istituto, con il coordinamento del gruppo di Massa Carrara di Fondazione Telefono Azzurro ETS. All'incontro erano presenti Michela Consigli, Vice Presidente di GAIA S.p.A., Francesco Mangiaracina, Assessore alle politiche sociali del Comune di Massa, Mariagiovanna  Guerra, referente della Fondazione Telefono Azzurro ETS Massa Carrara. All’interno della Casa, GAIA ha portato il proprio progetto educativo “Alla scoperta dell’acqua”, pensato per avvicinare i presenti ai temi della sostenibilità, del risparmio idrico e della riduzione dell’uso della plastica monouso.
  • Ven 16 Mag 2025

    Alla Casa di Alice l’acqua unisce con la didattica

    L’acqua come strumento di dialogo, conoscenza e incontro. È stato questo il cuore dell’esperienza vissuta nel pomeriggio di giovedì 15 maggio presso la casa famiglia "Casa di Alice" a Massa, dove GAIA S.p.A. ha portato il proprio progetto di educazione ambientale, solitamente rivolto alle scuole, in un contesto diverso dal consueto, ma ricco di umanità e significato.
  • Gio 8 Mag 2025

    ULTERIORI LAVAGGI DELLE CONDOTTE A TORRE DEL LAGO

    Proseguono i lavaggi delle tubazioni di Torre del Lago da parte del Gestore idrico GAIA S.p.A. Come già annunciato, la campagna di pulizia, che si svolgerà in vari step prima del periodo estivo, ha l'obiettivo di migliorare la qualità dell'acqua erogata e limitare i fenomeni di torbidità. I prossimi interventi si svolgeranno, in orario notturno per limitare i disagi, dalle ore 22.00 di mercoledi 21 maggio alle ore 6 di giovedi 22 maggio, e comunque fino al termine dei lavori.
  • Mer 12 Mar 2025

    GAIA: DISPONIBILI AL DIALOGO CON LUCCA

    La transizione della gestione del servizio idrico nel Comune di Lucca può rappresentare una concreta opportunità per rafforzare la qualità dei servizi e incrementare gli investimenti sul territorio, potenziando le infrastrutture presenti. "Siamo a disposizione dell'Amministrazione Comunale per intensificare il dibattito sui molteplici aspetti della futura gestione, nell'interesse degli stessi utenti, e per chiarire ogni argomento ritenuto utile, incluso la stabilità che vogliamo garantire ai dipendenti di Geal, la definizione del volume di investimenti idoneo allo sviluppo ottimale delle reti acquedotto e fognarie del Comune e la partecipazione a bandi, come il PNRR, come fin qui fatto, per assicurare investimenti senza gravare in tariffa.

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 07-04-2020 alle ore : 11:45:57
Contatore visite: 11803 hits
Descrizione :
Avviso di selezione di personale per l'assunzione di n. 1 addetto gare e appalti a tempo indeterminato.
Iscrizione :
L'iscrizione deve avvenire perentoriamente (a pena di esclusione) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31/01/2020 con una delle seguenti modalità:
1) spedizione della domanda sottoscritta a mezzo posta (ATTENZIONE: vale la data di ricevimento al protocollo e non quella di spedizione) con l'indicazione sulla busta della dicitura "Selezione Addetto Gare e Appalti" a GAIA S.p.A., Casella Postale 199 - 55045 Marina di Pietrasanta (LU);
2) con consegna a mano alla sede legale della Società GAIA S.p.A. in Via Donizetti, 16 - 55045 Pietrasanta (LU) - dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30.
Non è ammesso l'invio tramite fax o altri mezzi, pena l'esclusione dalla selezione.