Campagne di comunicazione

GAIA S.p.A. realizza periodicamente delle Campagne di comunicazione per sensibilizzare gli Utenti verso alcune tematiche ambientali o di risparmio.

Ecco alcuni esempi:

agevolazioni

Campagna realizzata nel 2014 per pubblicizzare le agevolazioni ISEE e famiglie numerose. Sono state inserite in bolletta delle brochure informative e sui mass media sono circolati spot e annunci pubblicitari.

deposito cauzionale

Campagna realizzata nel 2014 per pubblicizzare la possibilità di pagare la bolletta attraverso l'addebito automatico su conto corrente. Sono state inserite in bolletta delle brochure informative e sui mass media sono circolati spot e annunci pubblicitari.

foto brocca con ciuccio

AMIAMO COCCOLARE I NOSTRI UTENTI

Campagna realizzata attraverso la realizzazione di poster e brochure nel 2013 per promuovere i canali di contatto con la Società.

girotondo

BEVI L'ACQUA DEL RUBINETTO

Campagna realizzata attraverso la realizzazione di poster e brochure nel 2012 per promuovere i valori ecologici e ambientali dell'acqua del rubinetto.

noidate

Campagna del 2012 per la promozione del nuovo servizio NOI DA TE, che consente l’assistenza a domicilio per il completamento delle pratiche commerciali, per gli utenti disabili o anziani, che non possono recarsi agli sportelli della Società.