Customer satisfaction

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 17-10-2022 alle ore : 15:21:53
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Le opinioni degli Utenti, le loro aspettative e la loro percezione del servizio offerto e della qualità dell’acqua erogata sono fondamentali per GAIA S.p.A.

Pertanto il Gestoresvolge periodiche indagini di Customer  Satisfaction sul servizio idrico, intervistando gli Utenti, al fine di monitorare il grado di  soddisfazione e consentire di allineare le politiche e le strategie aziendali secondo le esigenze della propria utenza.

In questa pagina sono archiviate tutte le indagini di Customer Satisfaction commissionate da GAIA S.p.A. e i relativi risultati.

La soddisfazione degli utenti sul servizio di GAIA, indagine ottobre 2021

La soddisfazione degli utenti sul servizio di GAIA, indagine ottobre 2020

La soddisfazione degli utenti sul servizio di GAIA, indagine dicembre 2019

La soddisfazione degli utenti sul servizio di GAIA, indagine settembre 2018

La soddisfazione degli utenti sul servizio di GAIA, indagine settembre 2017

La soddisfazione degli utenti sul servizio di GAIA, indagine settembre 2016

La soddisfazione degli utenti sul servizio di GAIA, indagine settembre 2015

La soddisfazione degli utenti sul servizio di GAIA, indagine settembre 2014

La soddisfazione degli utenti sul servizio idrico, indagine luglio 2012

La soddisfazione degli utenti sul servizio idrico, indagine luglio 2010

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Affidamento Indagine di Customer Satisfaction 2015

Affidamento Indagine di Customer Satisfaction 2014