Bolletta a rata costante

Informazioni
Contenuto pubblicato il 11-12-2020 alle ore 12:01:07 - Contatore visite :8583 hits

logo brc

Il modo più smart per pagare la bolletta dell'acqua

Nel periodo particolarmente difficile dell’emergenza Covid e della crisi economica che interessa il nostro Paese,  GAIA S.p.A. ha pensato a uno strumento per favorire gli utenti del proprio territorio creando la “BOLLETTA A RATA COSTANTE”.
Se vuoi conoscere quale è la tua rata costante contattaci a questo link.

Cosa è la BOLLETTA A RATA COSTANTE

GAIA offre gratuitamente, a tutti gli utenti che ne fanno richiesta, la possibilità di pagare una bolletta mensile a costo fisso, al posto di bollette variabili in base al consumo con cadenza trimestrale.

Come dice il nome stesso, la BOLLETTA A RATA COSTANTE consente di ricevere una bolletta fissa, calcolata sulla base del tuo consumo annuo, senza sorprese o importi non previsti. Eventuali conguagli tra quanto pagato e quanto effettivamente consumato saranno conteggiati nella spesa dell’anno successivo , agevolazioni o bonus, invece, sono validi fin dalla bolletta successiva.

Se in linea con le tue necessità la BOLLETTA A RATA COSTANTE può aiutarti ad organizzare il tuo budget e prevedere meglio le spese, dividendole su 12 mesi.

Destinatari 

Tutte le tipologie di utenza possono scegliere liberamente di aderire all'iniziativa, previa attivazione di addebito automatico della bolletta su conto corrente (postale o bancario) e attivazione dell’invio della bolletta tramite e-mail (bolletta elettronica).

Il servizio è sottoscrivibile, senza dover attivare domiciliazione bancaria e bolletta elettronica, per  le utenze che usufruiscono di Bonus Sociale Idrico o Bonus Idrico Integrativo.

Come verificare l’importo della rata e fare richiesta?

Puoi rivolgerti ad un nostro consulente che ti saprà fornire tutte le indicazioni necessarie.

Il servizio è attivabile in qualsiasi momento.

Pianifica le tue spese, chiedici maggiori informazioni.

Altre risposte alle domande più frequenti sul servizio le puoi leggere qui.

Vai alla sezione Modulistica per richiedere il servizio di BOLLETTA A RATA COSTANTE

lampadina Ricorda come sempre di monitorare i tuoi consumi con le autoletture  e un uso parsimonioso della risorsa:  rispetta l'acqua, risparmi anche tu.

Bolletta Rata Costante