Richiesta appuntamento con il tuo consulente specializzato

GAIA S.p.A è pronta per ripartire.
In rispetto della normativa nazionale, nella fase 2 dell'emergenza Covid-19, il Gestore idrico riapre i propri Sportelli al pubblico per offrire alla propria utenza la possibilità di essere assistita in sede, nel caso desiderasse parlare di persona con un consulente. Accanto a questa opportunità resta valida e confermata l'assistenza telefonica, in grado di svolgere tutte le pratiche anche a distanza e di fornire informazioni utili.
Scegli quale percorso seguire, selezionando dalla scheda sottostante se ricevere assistenza telefonica ed essere richiamato da un nostro operatore oppure prendere un appuntamento e recarti allo sportello.
 
In questa fase, nel caso decidessi di venire di persona, prendere un appuntamento con un consulente è necessario al fine di evitare il rischio di assembramenti in luoghi chiusi e mettere in atto tutte le misure di prevenzione opportune. Se decidi di venire di persona, richiedi l'appuntamento indicando lo sportello al pubblico più vicino  e ricorda di indossare mascherine, igienizzare le mani e tenere la distanza di sicurezza con l'operatore. Leggi tutte le misure a cui attenersi.
L'assistenza telefonica offre la massima comodità e velocità di consulenza: siamo in grado di accettare documenti via email e rispondiamo on line alle richieste
L'appuntamento di persona garantisce all'utente sicurezza, tempo per il dialogo, privacy, e la certezza di essere assistito da un consulente dedicato.
 
Fai la tua scelta, entra in contatto con GAIA, ti aspettiamo
Per maggiori info contatta il numero verde 800-223377 (199-113377 da mobile).
 
 
Nominativo
Valore non valido

Email(*)
Valore non valido

Telefono(*)
Valore non valido

Scegli come evadere la tua richiesta(*)

Valore non valido

Scegli lo sportello al pubblico più vicino a te.

Sede sportello di interesse(*)
Valore non valido

Descrivi brevemente la tua richiesta

Oggetto
Errore validazione. Ci sono valori o caratteri non consentiti nel campo.

Messaggio
Errore validazione. Ci sono valori o caratteri non consentiti nel campo. Valori consentiti: alfanumerici + caratteri accentati

Consenso al trattamento dei dati
Valore non valido

(*)

Obbligatorio

Non sono un robot(*)
Non sono un robot
  AggiornaValore non valido