• Mar 13 Gen 2026

    Gelo dei contatori: come proteggerli

    Con l’arrivo della stagione invernale e il conseguente abbassamento delle temperature, in particolare nelle ore notturne, è importante che gli utenti prestino attenzione alla corretta protezione del proprio contatore dell’acqua. Le basse temperature possono infatti causare il congelamento dei contatori, provocandone la rottura e determinando possibili interruzioni della fornitura idrica. Per evitare questi inconvenienti, GAIA S.p.A., gestore del servizio idrico integrato della Toscana nord, invita tutti gli utenti, in particolare quelli residenti nelle aree montane più esposte al freddo come Lunigiana e Garfagnana, ad adottare le necessarie misure preventive. I contatori maggiormente esposti al rischio gelo sono quelli installati all’esterno degli edifici, soprattutto se collocati in vani non chiusi o privi di adeguato isolamento termico. In questi casi è fondamentale verificare che la porta del vano contatore sia sempre ben chiusa e, ove possibile, provvedere alla coibentazione del vano stesso, del contatore e delle tubazioni di raccordo, utilizzando materiali isolanti di spessore adeguato come polistirolo, poliuretano espanso o materiali equivalenti.
  • Ven 9 Gen 2026

    Abetone Cutigliano: revamping dei depuratori di Val di Luce e Faidello

    La tutela dell’ambiente montano e la qualità delle acque restituite all'ambiente sono al centro di un nuovo e importante investimento di GAIA S.p.A. nel Comune di Abetone Cutigliano, dove il Consiglio di Amministrazione ha approvato il revamping degli impianti di depurazione di Val di Luce e Faidello, due infrastrutture strategiche per il territorio e per la sua vocazione turistica. L’intervento complessivo, del valore di oltre 2 milioni di euro, sarà realizzato in due lotti.
  • Mer 7 Gen 2026

    L'acqua pulita parte da casa

     Piccoli consigli per preservare gli scarichi e gli impianti domestici e contribuire a rispettare l'ambiente.
  • Gio 18 Dic 2025

    Vendita veicoli usati: risultati

    Si pubblica il verbale e relativo allegato per la vendita dei veicoli usati di GAIA S.p.A., contenenti i risultati di aggiudicazione. In allegato è possibile prendere visione dei documenti finali.  

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 15-06-2021 alle ore : 13:31:01
Contatore visite: 5333 hits
Descrizione :
Avviso pubblico di avviamento nominativo a selezione per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale con profilo di addetto alle operazioni di clientela per la sede di Gallicano (LU) e Aulla (MS) riservato ai disabili di cui all'art. 1 della L.68/99 iscritti negli elenchi di cui all'art. 8 L. 68/99 del servizio collocamento mirato della Toscana.
Iscrizione :
I candidati potranno iscriversi:
  • previa registrazione e a pena di esclusione, esclusivamente sull'apposito sito di Toscana Lavoro nella sezione Offerte di Lavoro indicando: Tipo Offerta (collocamento mirato-preselezione), Localizzazione sede di lavoro (Regione Toscana), Competenza Amministrativa e Codice Offerta (area geografica Lucca e codice offerta 15193) e dovranno seguire quanto stabilito nella procedura di candidatura. Di seguito il link diretto: https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml?q=60990ba0fc9f56730edf4847
  • l'iscrizione dovrà pervenire perentoriamente entro la scadenza dell’avviso ovvero entro e non oltre il 21 MAGGIO 2021.
 Non saranno prese in considerazione candidature inviate con modalità diverse da quella prevista dal portale Toscana Lavoro