• Ven 9 Gen 2026

    Abetone Cutigliano: revamping dei depuratori di Val di Luce e Faidello

    La tutela dell’ambiente montano e la qualità delle acque restituite all'ambiente sono al centro di un nuovo e importante investimento di GAIA S.p.A. nel Comune di Abetone Cutigliano, dove il Consiglio di Amministrazione ha approvato il revamping degli impianti di depurazione di Val di Luce e Faidello, due infrastrutture strategiche per il territorio e per la sua vocazione turistica. L’intervento complessivo, del valore di oltre 2 milioni di euro, sarà realizzato in due lotti.
  • Mer 7 Gen 2026

    L'acqua pulita parte da casa

     Piccoli consigli per preservare gli scarichi e gli impianti domestici e contribuire a rispettare l'ambiente.
  • Gio 18 Dic 2025

    Vendita veicoli usati: risultati

    Si pubblica il verbale e relativo allegato per la vendita dei veicoli usati di GAIA S.p.A., contenenti i risultati di aggiudicazione. In allegato è possibile prendere visione dei documenti finali.  
  • Ven 12 Dic 2025

    Intervento notturno a Massarosa per il rinnovo delle condotte

    GAIA S.p.A. è impegnata in uno sforzo straordinario per garantire ai cittadini un servizio idrico sempre più affidabile e di qualità: da tempo il Gestore, in stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Massarosa, ha avviato una serie di interventi strutturali mirati a migliorare in modo definitivo la qualità dell’acqua erogata e a rafforzare la resilienza delle infrastrutture esistenti.Nella nottata tra mercoledì 17 dicembre e giovedì 18 dicembre 2025, indicativamente tra le ore 22:00 e le 08:00, saranno eseguite lavorazioni propedeutiche al proseguimento degli interventi di rinnovo delle condotte nel territorio comunale e sarà temporaneamente sospesa l’erogazione idrica per circa 4.000 utenze. Le zone interessate sono: Massarosa, Bozzano, Quiesa, Piano di Conca, Pian del Quercione, Massaciuccoli, Pieve a Elici e Miglianello.  

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 15-06-2021 alle ore : 13:31:01
Contatore visite: 5318 hits
Descrizione :
Avviso pubblico di avviamento nominativo a selezione per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale con profilo di addetto alle operazioni di clientela per la sede di Gallicano (LU) e Aulla (MS) riservato ai disabili di cui all'art. 1 della L.68/99 iscritti negli elenchi di cui all'art. 8 L. 68/99 del servizio collocamento mirato della Toscana.
Iscrizione :
I candidati potranno iscriversi:
  • previa registrazione e a pena di esclusione, esclusivamente sull'apposito sito di Toscana Lavoro nella sezione Offerte di Lavoro indicando: Tipo Offerta (collocamento mirato-preselezione), Localizzazione sede di lavoro (Regione Toscana), Competenza Amministrativa e Codice Offerta (area geografica Lucca e codice offerta 15193) e dovranno seguire quanto stabilito nella procedura di candidatura. Di seguito il link diretto: https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml?q=60990ba0fc9f56730edf4847
  • l'iscrizione dovrà pervenire perentoriamente entro la scadenza dell’avviso ovvero entro e non oltre il 21 MAGGIO 2021.
 Non saranno prese in considerazione candidature inviate con modalità diverse da quella prevista dal portale Toscana Lavoro