Selezioni del personale concluse per la società G.A.I.A. S.P.A.

Avviso di selezione di personale per l'assunzione di n. 1 addetto relazioni esterne

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 02-08-2021 alle ore : 13:23:38
Contatore visite: 5914 hits
Descrizione :
Avviso di selezione di personale per l'assunzione di n. 1 addetto relazioni esterne a tempo indeterminato.
Iscrizione :
L'iscrizione deve avvenire perentoriamente (a pena di esclusione) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28/06/2021 con una delle seguenti modalità:
1) spedizione della domanda sottoscritta a mezzo posta (ATTENZIONE: vale la data di ricevimento al protocollo e non quella di spedizione) con l'indicazione sulla busta della dicitura "Selezione Addetto Relazioni Esterne" a GAIA S.p.A., Casella Postale 199 - 55045 Marina di Pietrasanta (LU);
2) invio tramite pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Non è ammesso l'invio tramite fax o altri mezzi, pena l'esclusione dalla selezione.
 

Selezione del personale dipendente

GAIA S.p.A. provvede alla selezione del personale nel rispetto dei principi di oggettività, trasparenza, pubblicità, imparzialità, parità di trattamento e di opportunità, di cui all'art. 35 del D.Lgs. 165/2001, tenuto conto delle peculiari caratteristiche strutturale ed organizzative della Società.

Il Gestore GAIA garantisce pari opportunità nell’accesso all’impiego, nonché il rispetto delle norme di legge in materia di lavoro e dei Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro in tutti i loro istituti.

Vai al sito web di UTILITALIA e sul sito web di Confservizi per prendere visione di tutti gli aggiornamenti riguardanti il CCNL gas-acqua e Dirigenti Confservizi a cui fa riferimento GAIA.

Leggi il Regolamento per il Reclutamento del Personale 20 Aprile 2021- Rev.02


Storico regolamenti