Michela Consigli, vicepresidente di GAIA S.p.A. ha dichiarato: “Appena concluso il terzo, siamo già ad organizzare il 4° appuntamento di un percorso che appare gradito agli utenti e ai loro rappresentanti, perchè offre un terreno di confronto e chiarimento. Il prossimo incontro "virtuale" con il Gestore è stato fissato il 1 dicembre con argomento il servizio di bolletta a rata costante: il tema è stato scelto direttamente dai partecipanti al precedente incontro. Sono davvero molto orgogliosa della strada intrapresa, che seguo personalmente fin dalle sue primissime fasi e che è stato voluto fortemente dall’Azienda per semplificare la comunicazione con l'utenza. Credo molto nella condivisione di idee e nel confronto e spero davvero che questo percorso possa aprire la strada ad altri progetti di partecipazione sempre più articolati e diffusi”.
Il Presidente di GAIA Vincenzo Colle ha dichiarato: “E’ un vero piacere osservare buoni risultati in termini di contenuti e partecipazione per quanto riguarda il percorso “Trasparenza e Condivisione”. Segno tangibile che adoperarsi per la chiarezza è innanzitutto un’opportunità di comprensione per l’utenza e, nel contempo, un’occasione importantissima per il Gestore che durante questi appuntamenti può avere riscontri e proposte da chi usufruisce del servizio, in diretta e senza filtri”.
La modalità di fruizione degli incontri è sempre tramite web, per garantire la massima partecipazione: per chi volesse prendere parte all'iniziativa è necessario essere dotati di pc e connessione internet e inoltrare richiesta di adesione tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. GAIA provvederà a rispondere a ciascuno, inviando il link al quale collegarsi.
Sul sito web istituzionale www.gaia-spa.it è presente una sezione dedicata all'iniziativa, dove il Gestore condivide i documenti informativi prodotti per gli incontri.
Vai al link diretto>> https://cutt.ly/lN8LaG6