Avviso per la presentazione di manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento dell’incarico di commisario di commissione giudicatrice nell’ambito dell’ appalto per attività di ricerca e sviluppo.

Avviso per la presentazione di manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento dell’incarico di commisario di commissione giudicatrice nell’ambito dell’ appalto per attività di ricerca e sviluppo: ricerca pianificata ed indagini idrogeologiche per acquisire nuove conoscenze sulle risorse idriche della costa apuo-versiliese e per una razionalizzazione del servizio acquedotto in relazione al cambiamento climatico, ricomprendente nel progetto di ricerca anche l’esecuzione di indagini geognostiche, oltre alla realizzazione di opere strutturali speciali a supporto degli studi.

Scadenza presentazione manifestazione di interesse, da far pervenire a mezzo pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. : ore 12,00 di giovedì 23 gennaio 2020 (termine perentorio)

Per maggiori informazioni si prega di prendere visione dei documenti allegati.

Il link di WeTransfer valido fino al 20/01/2020 ore 10:00 è il seguente: https://we.tl/t-oz0kfXvQWu
 
Il link di WeTransfer valido dalle ore 10:00 di lunedì 20/01/2020 e valido fino alla data di scadenza del termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il seguente:  https://we.tl/t-BbtiKxGJ2K
 
Convocazione seduta pubblica per individuazione membri di commissione.
La seduta è convocata per martedì 25/02/2020 ore 8:30.