Titolo: |
Gara n. 8657900 - Procedura comparativa ex art. 1 c. 2 lett. a) del D.L. 76/20 convertito dalla L. 120/20 e ss.mm.ii. per l’affidamento diretto “mediato” del servizio di “Customer Satisfaction” sugli Utenti del S.I.I. nel territorio “Toscana Nord” in gestione a GAIA S.p.A. nel triennio 2022-2024. CIG: 9336374B8C.
|
Importo: |
Importo triennale € 69.000,00 oltre IVA di legge.
|
Prestazioni: | Servizi |
Categoria: |
|
Termine presentazione delle offerte: | 08/08/2022 ore 12:00. |
Link: | https://gare-online.gaia-spa.it |
Gara n. 8657900 - procedura comparativa per affidamento diretto “mediato” del servizio di “Customer Satisfaction” sugli Utenti del S.I.I. nel territorio “Toscana Nord” in gestione a GAIA S.p.A. nel triennio 2022-2024.
- Informazioni
- Data aggiornamento pagina: 05-12-2023 alle ore : 11:20:10
- Contatore visite: 730 hits