Avvisi postinformazione

Gara n. 8657900 - procedura comparativa per affidamento diretto “mediato” del servizio di “Customer Satisfaction” sugli Utenti del S.I.I. nel territorio “Toscana Nord” in gestione a GAIA S.p.A. nel triennio 2022-2024.

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 05-12-2023 alle ore : 11:20:10
Contatore visite: 730 hits
 
Titolo:
Gara n. 8657900  - Procedura comparativa ex art. 1 c. 2 lett. a) del D.L. 76/20 convertito dalla L. 120/20 e ss.mm.ii. per l’affidamento diretto “mediato” del servizio di “Customer Satisfaction” sugli Utenti del S.I.I. nel territorio “Toscana Nord” in gestione a GAIA S.p.A. nel triennio 2022-2024. CIG: 9336374B8C.
Importo:
Importo triennale € 69.000,00  oltre IVA di legge.
Prestazioni: Servizi
Categoria:
 
Termine presentazione delle offerte: 08/08/2022 ore 12:00.
 
Link: https://gare-online.gaia-spa.it
Allegati:
Scarica questo file (Determina di aggiudicazione.pdf)Determina di aggiudicazione.pdf[ ]183 kB25-08-2022
Scarica questo file (NominaDec-ID8657900_CIG9336374B8C.pdf)NominaDec-ID8657900_CIG9336374B8C.pdf[ ]134 kB05-12-2023
Scarica questo file (DeliberaCdA_Id8657900_CIG9336374B8C.pdf)DeliberaCdA_Id8657900_CIG9336374B8C.pdf[ ]161 kB05-12-2023