• Mar 9 Apr 2024

    I vantaggi della gestione pubblica dei servizi

    Società pubbliche, società miste e società private di servizi come acqua, rifiuti, energia e trasporto, allo stesso modo applicano tariffe, si confrontano con gli standard di qualità dei servizi, secondo le disposizioni della regolazione e gli obiettivi di efficienza e qualità dettati dall’Autorità pubblica. In un intervento congiunto, il Presidente di GAIA, Vincenzo Colle, e il presidente di RetiAmbiente, Daniele Fortini, analizzano la gestione pubblica dei servizi a confronto con le altre forme di gestione.
  • Mar 9 Apr 2024

    Nuova asta di vendita automezzi usati di GAIA

    GAIA S.p.A. dispone e regolamenta la vendita di automezzi usati di proprietà a seguito del rinnovo del parco aziendale. La partecipazione e la presentazione delle offerte è aperta a tutti coloro fossero interessati (privati o aziende) . La presentazione della busta contenente le offerte dovrà pervenire all’ufficio protocollo esclusivamente via PEC o raccomandata A/R (non ammessa raccomandata a mano) entro e non oltre martedi 30/04/2024 alle ore 12:00 presso la sede legale di Gaia S.p.A. sita in Via Donizetti 16 - 55045 Marina di Pietrasanta.
  • Lun 18 Mar 2024

    Manifestazione di interesse per sede a Pietrasanta

    GAIA S.p.A., Gestore del servizio idrico, rende noto che intende procedere alla ricerca di un fabbricato o di un terreno edificabile da acquistare, o in subordine condurre in locazione, nel Comune di Pietrasanta (LU). Il presente avviso è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per il successivo espletamento di una eventuale trattativa privata con il proprietario dell’immobile, e ha scopo esclusivamente esplorativo e non vincolante. Per quanto riguarda i requisiti generali, dimensionali e funzionali dell'immobile nonché i requisiti tecnico-normativi, si rimanda all'avviso manifestazione interesse.
  • Lun 18 Mar 2024

    Manifestazione di interesse per sede a Massa

    GAIA S.p.A., Gestore del servizio idrico, rende noto che intende procedere alla ricerca di un fabbricato o di un terreno edificabile da acquistare, o in subordine condurre in locazione, a Massa (MS). Il presente avviso è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per il successivo espletamento di una eventuale trattativa privata con il proprietario dell’immobile, e ha scopo esclusivamente esplorativo e non vincolante. Per quanto riguarda i requisiti generali, dimensionali e funzionali dell'immobile nonché i requisiti tecnico-normativi, si rimanda all'avviso manifestazione interesse.

La campagna di sostituzione contatori con i nuovi misuratori intelligenti "smart meter" ha avuto inizio nel Comune di Massa nel 2023.
In questa pagina è possibile trovare alcuni documenti e informazioni utili.

Torna alla pagina iniziale sulla campagna di sostituzione

contatorepiantina

Nella foto la zona di Massa interessata dalla campagna di sostituzioni. Clicca qui per la visualizzazione estesa della mappa.

Per qualsiasi necessità relativa alla fase di installazione dei nuovi contatori nel Comune di Massa è possibile contattare la ditta ECOCALORE ai seguenti numeri:

Alessandro Esposito 393-5029309 // Luciano Balan 392-1623035

Le ultime sostituzioni nel comune di Massa saranno eseguite dalla ditta CSQ.