• Ven 24 Mag 2024

    GAIA potenzia l’impianto di depurazione di Calavorno

    Un milione di investimento per potenziare l’impianto di depurazione a Calavorno, nel comune di Coreglia Antelminelli. E’ quanto il Gestore Idrico GAIA S.p.A. ha previsto per migliorare l’attività del depuratore e aumentarne l’efficienza, al fine di sostenere con minori sforzi anche i carichi in ingresso più consistenti.
  • Mer 22 Mag 2024

    Percorso partecipativo: si è parlato di sostenibilità

     Buona partecipazione per l’incontro di presentazione del Bilancio di sostenibilità, organizzato il 21 maggio scorso dal Gestore Idrico GAIA nell’ambito del percorso partecipativo “Trasparenza e condivisione”. Molti rappresentanti dei comuni gestiti, delle associazioni dei consumatori e associazioni ambientaliste si sono collegati al webinar per conoscere e approfondire il documento con cui GAIA S.p.A. ha voluto mettere nero su bianco obiettivi, performance e attività relative a tutti gli aspetti della sostenibilità: economico, ambientale e sociale.
  • Lun 20 Mag 2024

    GAIA: rinnovo della rete idrica e un nuovo serbatoio a Podenzana

    Oltre un milione e mezzo di euro: è questo il valore dell'intervento che GAIA S.p.A. realizzerà nel Comune di Podenzana. Il progetto dei lavori, attualmente in fase autorizzativa presso la Conferenza dei servizi, prevede una generale riconfigurazione del sistema di adduzione del Comune, tramite una serie di interventi finalizzati al miglioramento della sicurezza della rete e all’ampliamento delle riserve idriche dei serbatoi.
  • Gio 9 Mag 2024

    PNRR: lotta alle perdite, nuovo intervento notturno a Massa

    Nuovo maxi intervento notturno di GAIA sulla rete idrica di Massa, con l'obiettivo di risanare l'acquedotto comunale e abbattere le perdite idriche, ristrutturando tratti di condotte ammalorate e razionalizzando i collegamenti infrastrutturali. A partire dalle ore 21.00 di martedi 14 maggio e fino alle ore 7.00 di mercoledì 15 maggio, e comunque fino a fine lavori, diverse zone del Comune resteranno senz'acqua o potranno subire disagi per consentire la realizzazione delle opere strategiche, fondamentali per assicurare un servizio migliore a tutti gli utenti. Anche l'intervento della prossima settimana, come quello realizzato a fine febbraio scorso, rientra in“WaDIS: Water loss control&Digital Innovation Strategy”, per il quale il Gestore ha ottenuto 25 milioni di euro di fondi PNRR, su 40 milioni complessivi previsti dal progetto. Attraverso Wadis, GAIA si pone l'obiettivo di ridurre le perdite idriche, fino a meno il 50% in alcune zone entro il 2026, attuando una serie di interventi, pianificati e in corso di realizzazione, di modellazione e ingegnerizzazione delle reti, l'adozione di strumenti di monitoraggio avanzati, oltre alle sostituzioni dei tratti più vetusti. In allegato e di seguito la mappa dell'intervento.

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 01-02-2022 alle ore : 10:22:43
Contatore visite: 3660 hits
Descrizione :
Avviso pubblico di avviamento numerico a selezione per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale con profilo di operaio specialista manutenzione impianti e reti con sede in Versilia (LU) riservato agli iscritti negli elenchi di cui all'art. 18, c. 2, L. 68/99 del servizio collocamento mirato di Lucca - settore servizi per il lavoro di Massa, Lucca e Pistoia.
Iscrizione :
La domanda di partecipazione:
  • dovrà essere predisposta, pena l’esclusione, esclusivamente sull’apposito modello scaricabile dal sito di A.R.T.I. - Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego - all’indirizzo https://arti.toscana.it/lucca-concorsi-selezioni-pubbliche-graduatorie;
  • dovrà pervenire perentoriamente entro la scadenza dell’avviso ovvero entro e non oltre il 10 DICEMBRE 2021 (non saranno accoglibili le domande pervenute successivamente a tale scadenza), con una delle seguenti modalità:

- tramite PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per la presentazione nei termini della domanda farà fede la data di invio della PEC (Coloro che sono sprovvisti di una PEC, possono ottenerla registrandosi su Apaci all’indirizzo: www.regione.toscana.it/apaci, in ricerca avanzata scrivere “Agenzia Regionale” e selezionare “Servizi per il Lavoro di Lucca e Pistoia” . Per questa procedura è necessario avere un indirizzo mail);

- qualora il candidato/la candidata sia nell’impossibilità oggettiva di trasmettere la candidatura tramite PEC, é ammessa la raccomandata A/R da inviare a: Agenzia ARTI - Servizio Collocamento Mirato di Lucca - Via Vecchia Pesciatina ang. Via Lucarelli - San Vito - 55100 Lucca (per la presentazione della domanda farà fede il timbro postale d’invio).

La domanda inviata tramite PEC o raccomandata A/R dovrà essere debitamente sottoscritta e corredata obbligatoriamente da copia del documento d’identità in corso di validità del dichiarante, pena l’esclusione. L’invio di documentazione parziale, incompleta e/o al di fuori dei limiti temporali o con modalità diverse da quanto stabilito nel presente Avviso comporta l’inammissibilità della domanda. Non saranno prese in considerazione domande inviate direttamente a GAIA SpA o trasmesse per fax, per e-mail o dal portale Toscana Lavoro.