• Mar 23 Apr 2024

    Manifestazione di interesse per sede in zona Versilia

    GAIA S.p.A., Gestore del servizio idrico, rende noto che intende procedere alla ricerca di un fabbricato o di un terreno edificabile da acquistare, o in subordine condurre in locazione, in zona Versilia (LU).Il presente avviso è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per il successivo espletamento di una eventuale trattativa privata con il proprietario dell’immobile, e ha scopo esclusivamente esplorativo e non vincolante. Per quanto riguarda i requisiti generali, dimensionali e funzionali dell'immobile nonché i requisiti tecnico-normativi, si rimanda all'avviso manifestazione interesse.
  • Mar 23 Apr 2024

    Manifestazione di interesse per sede nel territorio della Lunigiana

    GAIA S.p.A., Gestore del servizio idrico, rende noto che intende procedere alla ricerca di un fabbricato o di un terreno edificabile da acquistare, o in subordine condurre in locazione, nel territorio della Lunigiana.Il presente avviso è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per il successivo espletamento di una eventuale trattativa privata con il proprietario dell’immobile, e ha scopo esclusivamente esplorativo e non vincolante. Per quanto riguarda i requisiti generali, dimensionali e funzionali dell'immobile nonché i requisiti tecnico-normativi, si rimanda all'avviso manifestazione interesse.
  • Ven 19 Apr 2024

    San Romano e Villa, migliora il servizio idrico sul territorio

    Un investimento pari a 230 mila euro che ha permesso di realizzare una nuova tubazione di adduzione - dal serbatoio di Pianacci, nel Comune di Villa Collemandina, a quello in località Giappone, nel Comune di San Romano in Garfagnana - e sostituire contestualmente alcuni tratti della rete idrica per un miglioramento generale del servizio offerto ai cittadini.
  • Ven 19 Apr 2024

    Il Futuro del servizio idrico, convegno a Pietrasanta

    Erano presenti tutti gli amministratori dei sette Gestori del servizio idrico in Toscana, insieme ad ingegneri e tecnici del settore, al convegno “Digitalizzazione, innovazione, sostenibilità: il Futuro del servizio idrico integrato”, svoltosi giovedì 18 aprile, nella splendida cornice del Chiostro di Sant’Agostino a Pietrasanta. Organizzato nell’ambito dell’Italian Water Tour, l’evento è stata l’unica tappa in Toscana di un ciclo di iniziative portate in tutta Italia e organizzate da Almaviva, BM tecnologie industriali e 2f Water Venture, con il patrocinio di Utilitalia, la federazione che riunisce le aziende dei servizi pubblici e ANEA, associazione nazionale degli enti dei governi d’ambito del settore idrico e rifiuti. La tappa a Pietrasanta è stata organizzata in collaborazione con GAIA S.p.A. ed ha fornito l’occasione per riflettere e approfondire le opportunità di sviluppo sostenibile provenienti dalle nuove tecnologie applicate al settore idrico. In allegato a questa news le presentazioni del convegno. A fare gli onori di casa è stato il Presidente di GAIA, Vincenzo Colle. La tavola rotonda a cui hanno partecipato gli amministratori delle water utilities toscane è stata coordinata da Alessandro Mazzei, direttore dell’Autorità Idrica Toscana. Presente anche Nicola Perini, presidente di Confservizi Cispel Toscana, insieme al direttoreAndrea Sbandati.

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 01-02-2022 alle ore : 10:22:43
Contatore visite: 3555 hits
Descrizione :
Avviso pubblico di avviamento numerico a selezione per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale con profilo di operaio specialista manutenzione impianti e reti con sede in Versilia (LU) riservato agli iscritti negli elenchi di cui all'art. 18, c. 2, L. 68/99 del servizio collocamento mirato di Lucca - settore servizi per il lavoro di Massa, Lucca e Pistoia.
Iscrizione :
La domanda di partecipazione:
  • dovrà essere predisposta, pena l’esclusione, esclusivamente sull’apposito modello scaricabile dal sito di A.R.T.I. - Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego - all’indirizzo https://arti.toscana.it/lucca-concorsi-selezioni-pubbliche-graduatorie;
  • dovrà pervenire perentoriamente entro la scadenza dell’avviso ovvero entro e non oltre il 10 DICEMBRE 2021 (non saranno accoglibili le domande pervenute successivamente a tale scadenza), con una delle seguenti modalità:

- tramite PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per la presentazione nei termini della domanda farà fede la data di invio della PEC (Coloro che sono sprovvisti di una PEC, possono ottenerla registrandosi su Apaci all’indirizzo: www.regione.toscana.it/apaci, in ricerca avanzata scrivere “Agenzia Regionale” e selezionare “Servizi per il Lavoro di Lucca e Pistoia” . Per questa procedura è necessario avere un indirizzo mail);

- qualora il candidato/la candidata sia nell’impossibilità oggettiva di trasmettere la candidatura tramite PEC, é ammessa la raccomandata A/R da inviare a: Agenzia ARTI - Servizio Collocamento Mirato di Lucca - Via Vecchia Pesciatina ang. Via Lucarelli - San Vito - 55100 Lucca (per la presentazione della domanda farà fede il timbro postale d’invio).

La domanda inviata tramite PEC o raccomandata A/R dovrà essere debitamente sottoscritta e corredata obbligatoriamente da copia del documento d’identità in corso di validità del dichiarante, pena l’esclusione. L’invio di documentazione parziale, incompleta e/o al di fuori dei limiti temporali o con modalità diverse da quanto stabilito nel presente Avviso comporta l’inammissibilità della domanda. Non saranno prese in considerazione domande inviate direttamente a GAIA SpA o trasmesse per fax, per e-mail o dal portale Toscana Lavoro.