• Mar 3 Set 2024

    GAIA al Festival dell'acqua. Firenze, dal 24 al 26 settembre

    GAIA S.p.A. sarà presente a Firenze dal 24 al 26 settembre, presso il magnifico contesto della Fortezza da Basso, al Festival dell'Acqua, la manifestazione di Utilitalia per riflettere sull’importanza di questa indispensabile risorsa. Si tratterà di tre giornate di riflessioni e approfondimenti con esponenti della politica, tecnici ed esperti del settore nazionali e internazionali, oltre a eventi e manifestazioni che coinvolgeranno la città di Firenze.
  • Mar 3 Set 2024

    GAIA, lotta alle perdite: via alle distrettualizzazioni sulla costa

    L'obiettivo è quello di ridurre sensibilmente le perdite idriche: per farlo il Gestore GAIA S.p.A. sta portando avanti il progetto di digitalizzazione delle reti Wadis, finanziato con fondi PNRR, in molti comuni della costa apuo versiliese. Adesso il Gestore è pronto ad investire ulteriori circa 250 mila euro per ottimizzare la distrettualizzazione degli acquedotti nei comuni della costa apuana: Carrara, Massa e Montignoso.
  • Mar 27 Ago 2024

    Convegno sulla responsabilità sociale di impresa

    Il convegno organizzato da GAIA S.p.A. e l'Università di Firenze sulla Responsabilità Sociale d'Impresa rappresenta un'opportunità di riflessione su un tema di grande attualità: l'impatto che un'azienda di servizio pubblico può avere sulla società e sui cittadini. Durante l'evento, insieme a docenti dell'Università di Firenze e di Milano, si esploreranno i modelli di gestione passati, con un excursus storico, per poi analizzare le forme di partecipazione al governo delle aziende e discutere le strategie future. L'incontro sottolinea l'importanza particolare del settore idrico, un ambito cruciale per il benessere collettivo e per la sostenibilità ambientale.
  • Lun 5 Ago 2024

    Revoca ordinanza non potabilità acquedotto Particelle Comune di Borgo a Mozzano

    A seguito delle nuove analisi effettuate dall'Azienda USL Toscana Nord Ovest che confermano il ripristino della conformità dell'acqua erogata, il Sindaco di Borgo a Mozzano ha revocato l'ordinanza n. 149 del 24 luglio scorso che ha interessato la zona servita dall’acquedotto di Particelle.

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 05-08-2021 alle ore : 15:57:07
Contatore visite: 4862 hits
Descrizione :
Avviso pubblico di avviamento numerico a selezione per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale con profilo di operaio addetto distribuzione/lavori rete e impianti SII (idraulico) con sede in Versilia (LU) riservato agli iscritti negli elenchi di cui all'art. 18, c. 2, L. 68/99 del servizio collocamento mirato di Lucca - settore servizi per il lavoro di Massa, Lucca e Pistoia.
Iscrizione :
La domanda di partecipazione:
  • dovrà essere predisposta, pena l’esclusione, esclusivamente sull’apposito modello scaricabile dal sito di A.R.T.I. - Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego - all’indirizzo https://arti.toscana.it/lucca-concorsi-selezioni-pubbliche-graduatorie;
  • dovrà pervenire perentoriamente entro la scadenza dell’avviso ovvero entro e non oltre il 16 LUGLIO 2021 (non saranno accoglibili le domande pervenute successivamente a tale scadenza), con una delle seguenti modalità:

- tramite PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

- qualora il candidato/la candidata sia nell’impossibilità oggettiva di trasmettere la candidatura tramite PEC, é ammessa la raccomandata A/R da inviare a: Agenzia ARTI - Servizio Collocamento Mirato di Lucca - Via Vecchia Pesciatina ang. Via Lucarelli - San Vito - 55100 Lucca (per la presentazione della domanda farà fede il timbro postale d’invio).

La domanda inviata tramite PEC o raccomandata A/R dovrà essere debitamente sottoscritta e corredata obbligatoriamente da copia del documento d’identità in corso di validità del dichiarante, pena l’esclusione. L’invio di documentazione parziale, incompleta e/o al di fuori dei limiti temporali o con modalità diverse da quanto stabilito nel presente Avviso comporta l’inammissibilità della domanda. Non saranno prese in considerazione domande inviate direttamente a GAIA SpA o trasmesse per fax, per e-mail o dal portale Toscana Lavoro.