Selezione del personale per la società G.A.I.A. S.P.A.

Avviso pubblico di avviamento numerico a selezione per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 addetto distribuzione/lavori rete e impianti SII (Idraulico) riservato agli iscritti negli elenchi di cui all'art. 18, comma 2, L.68/99

Informazioni
Contenuto pubblicato il 28-06-2021 alle ore 10:25:00 - Contatore visite :1326 hits
Descrizione :
Avviso pubblico di avviamento numerico a selezione per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale con profilo di operaio addetto distribuzione/lavori rete e impianti SII (idraulico) con sede in Versilia (LU) riservato agli iscritti negli elenchi di cui all'art. 18, c. 2, L. 68/99 del servizio collocamento mirato di Lucca - settore servizi per il lavoro di Massa, Lucca e Pistoia.
Iscrizione :
La domanda di partecipazione:
  • dovrà essere predisposta, pena l’esclusione, esclusivamente sull’apposito modello scaricabile dal sito di A.R.T.I. - Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego - all’indirizzo https://arti.toscana.it/lucca-concorsi-selezioni-pubbliche-graduatorie;
  • dovrà pervenire perentoriamente entro la scadenza dell’avviso ovvero entro e non oltre il 16 LUGLIO 2021 (non saranno accoglibili le domande pervenute successivamente a tale scadenza), con una delle seguenti modalità:

- tramite PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

- qualora il candidato/la candidata sia nell’impossibilità oggettiva di trasmettere la candidatura tramite PEC, é ammessa la raccomandata A/R da inviare a: Agenzia ARTI - Servizio Collocamento Mirato di Lucca - Via Vecchia Pesciatina ang. Via Lucarelli - San Vito - 55100 Lucca (per la presentazione della domanda farà fede il timbro postale d’invio).

La domanda inviata tramite PEC o raccomandata A/R dovrà essere debitamente sottoscritta e corredata obbligatoriamente da copia del documento d’identità in corso di validità del dichiarante, pena l’esclusione. L’invio di documentazione parziale, incompleta e/o al di fuori dei limiti temporali o con modalità diverse da quanto stabilito nel presente Avviso comporta l’inammissibilità della domanda. Non saranno prese in considerazione domande inviate direttamente a GAIA SpA o trasmesse per fax, per e-mail o dal portale Toscana Lavoro.

Selezione del personale dipendente

GAIA S.p.A. provvede alla selezione del personale nel rispetto dei principi di oggettività, trasparenza, pubblicità, imparzialità, parità di trattamento e di opportunità, di cui all'art. 35 del D.Lgs. 165/2001, tenuto conto delle peculiari caratteristiche strutturale ed organizzative della Società.

Il Gestore GAIA garantisce pari opportunità nell’accesso all’impiego, nonché il rispetto delle norme di legge in materia di lavoro e dei Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro in tutti i loro istituti.

Vai al sito web di UTILITALIA e sul sito web di Confservizi per prendere visione di tutti gli aggiornamenti riguardanti il CCNL gas-acqua e Dirigenti Confservizi a cui fa riferimento GAIA.

Leggi il Regolamento per il Reclutamento del Personale 20 Aprile 2021- Rev.02


Storico regolamenti