• Mar 16 Lug 2024

    Abetone Cutigliano: rinnovo del depuratore Uccelliera

    Ancora un importante intervento di riqualificazione sugli impianti di depurazione gestiti da GAIA S.p.A. : il Gestore idrico eseguirà i lavori di ristrutturazione e revamping presso il depuratore Uccelliera, nel comune di Abetone-Cutigliano per un investimento complessivo di quasi 150mila euro.  L'intervento in programma ha come obiettivo un ammodernamento generale della struttura nonché il miglioramento del trattamento biologico, migliorando la qualità dei processi depurativi. 
  • Gio 11 Lug 2024

    Montignoso: tentativo di truffa telefonica a nome GAIA

     Un utente residente nel Comune di Montignoso ha segnalato ai centralini del Gestore un tentativo di truffa telefonica perpetrato a nome di GAIA. Si tratta dell'ennesima messinscena, che stavolta vede utilizzata nel copione la tecnica della "proposta di sconti" e "riduzione delle tariffe" per la bolletta dell'acqua, con il solo scopo di prendere i dati e conoscere le abitudini dell'utente. Il contatto con il cittadino di Montignoso è avvenuto tramite telefono, con chiamata inoltrata da un numero di cellulare in chiaro, ma non conosciuto. Fortunatamente la reazione del malcapitato è stata pronta: forse anche abituato ai tanti tentativi provenienti dai vari call center truffa, ha evitato di fornire spiegazioni e ha tagliato corto, comunicando poi l'accaduto ai canali ufficiali di GAIA S.p.A.
  • Mar 9 Lug 2024

    Massa: progetti di estensione fognaria

    GAIA sta portando avanti ambiziosi progetti di espansione delle infrastrutture fognarie nelle aree ancora non servite del nostro territorio. Dotare di nuove fognature queste zone è una missione di civiltà, un impegno che il gestore, in collaborazione con le amministrazioni comunali, persegue con determinazione. Nel Comune di Massa sono previsti numerosi investimenti per il completamento finale delle nuove fognature di Ronchi e de La Zecca e per la realizzazione di una serie ulteriore di importanti estensioni fognarie nel Comune, tra le quali le principali quelle di Via Salicera, Via Spinarosa e nella zona della Torre Fiat, a conclusione delle quali la consistenza della rete fognaria del Comune avrà raggiunto un elevato grado di completamento, specialmente nella fascia più a mare prioritaria per la tutela della balneazione. 
  • Mer 3 Lug 2024

    Carrara, Fossa Maestra: lavori per efficientamento della linea fanghi

     Partiranno dopo la stagione estiva i lavori di efficientamento della linea fanghi dell'impianto di depurazione Fossa Maestra nel comune di Carrara, che tratta le acque reflue di oltre 30mila carrarini, circa metà della popolazione cittadina. L’investimento complessivo del Gestore è di circa 650.000 euro e l'obiettivo è quello di ridurre i quantitativi di fango da smaltire e migliorare globalmente i processi, attraverso l'installazione di apparecchiature di ultima generazione.

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 17-09-2021 alle ore : 12:24:52
Contatore visite: 6888 hits
Descrizione :
Avviso di selezione di personale per l'assunzione di n. 1 Responsabile Affari Legali e Societari a tempo indeterminato.
Iscrizione :
L'iscrizione deve avvenire perentoriamente (a pena di esclusione) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16/07/2021 con una delle seguenti modalità:
1) spedizione della domanda sottoscritta a mezzo posta (ATTENZIONE: vale la data di ricevimento al protocollo e non quella di spedizione) con l'indicazione sulla busta della dicitura "Selezione Responsabile Affari Legali e Societari" a GAIA S.p.A., Casella Postale 199 - 55045 Marina di Pietrasanta (LU);
2) invio tramite pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Non è ammesso l'invio tramite fax o altri mezzi, pena l'esclusione dalla selezione.