Interruzione della fornitura dell'acqua da G.A.I.A. S.P.A.

INTERRUZIONE IDRICA COMUNE CARRARA 25-26 NOVEMBRE 2015

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 23-11-2015 alle ore : 13:31:33
Contatore visite: 2174 hits

Si avvisa che Mercoledì 25 novembre 2015 dalle ore 21:00 alle ore 02:00 di Giovedì 26 novembre e comunque fino a fine lavori, a seguito di interventi di distrettualizzazione delle reti idriche, si potranno verificare interruzioni di approvvigionamento idrico nel Comune di Carrara in Via Bolfano, Via Aurelia, Via Vignaletto, Via Carducci, Via Pascoli, Via Turigliano, Viale XX Settembre Lato Sarzana da Località Stadio ai Ponti FFSS- Avenza, tratto che serve il centro commerciale Esselunga e zone limitrofe.

Si comunica inoltre che, a seguito dei sopraccitati lavori, si potranno verificare nella medesima fascia oraria fenomeni di riduzione della pressione dell’acqua, brevi interruzioni di approvvigionamento idrico nelle località di  Battilana, Avenza e Marina di Carrara.

Alla fine dei lavori, nelle località sopraindicate, si potranno riscontrare fenomeni transitori d’intorbidamento che scompariranno lasciando scorrere l’acqua pe pochi minuti.

Le persone coinvolte saranno circa 1500 per mancanza acqua e circa 10.000 per i fenomeni di riduzione della pressione e torbidità.

La società si scusa per il disservizio.