Interruzione della fornitura dell'acqua da G.A.I.A. S.P.A.

AVVISO DI SOSPENSIONE IDRICA DI GIOVEDÌ 27 NOVEMBRE COMUNE DI PESCAGLIA

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 24-11-2025 alle ore : 14:30:50
Contatore visite: 45 hits

Si comunica che nel giorno di GIOVEDÌ 27 NOVEMBRE saranno effettuati lavori di manutenzione impianto acquedotto sulla rete idrica dell'acquedotto servente l'intera Località Monsagrati Basso e Località San Martino in Freddana in Loc.Bozzone, Località Lente, Via Di Biondo e zone limitrofe del Comune di Pescaglia.

Pertanto, nel suddetto giorno, dalle ore 09:00 alle ore 11:00 e comunque sino al termine dei lavori, si potranno verificare momenti di sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile e/o abbassamenti della pressione di rete nelll'intera Località Monsagrati Basso e Località San Martino in Freddana in Loc.Bozzone, Località Lente, Via Di Biondo e zone limitrofe del Comune di Pescaglia.

 (saranno interessati circa 235 utenti).

Al ritorno dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per pochi minuti.

I lavori previsti potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi.

La società si scusa per il disagio.