Si comunica che nel giorno di GIOVEDI' 13 FEBBRAIO 2025 sara' effettuato intervento urgente su collettore per serv.innov. sulla rete servente l'intera località di Fabbriche di Casabasciana e zone limitrofe del Comune di Bagni di Lucca.
Pertanto, nel suddetto giorno, dalle ore 08:00 alle ore 15:00 e comunque sino al termine dei lavori, si potranno verificare momenti di sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile e/o abbassamenti della pressione di rete nell'intera località di Fabbriche di Casabasciana e zone limitrofe del Comune di Bagni di Lucca.
(saranno interessati circa 100 utenti).
Al ritorno dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per pochi minuti.
I lavori previsti potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi.
La società si scusa per il disagio.