Interruzione della fornitura dell'acqua da G.A.I.A. S.P.A.

AVVISO DI SOSPENSIONE IDRICA DI MERCOLEDÌ 5 E GIOVEDÌ 6 FEBBRAIO 2025 IN COMUNE DI CARRARA, LOCALITÀ AVENZA E MARINA DI CARRARA

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 31-01-2025 alle ore : 11:17:31
Contatore visite: 185 hits

Si comunica che, dalle ore 22:00 di Mercoledì 5 Febbraio 2025 alle ore 04:00 di Giovedì 6 e comunque fino a termine lavori, a causa di un intervento manutentivo straordinario sulla rete idrica, verrà sospesa l'erogazione dell'acqua potabile nelle seguenti strade/tratti delle località Avenza e Marina di Carrara, in Comune di Carrara: Via Covetta, nel tratto compreso tra Viale XX Settembre e Via Villafranca; Via Bigioni, Via Bulderini, Vicolo Bigioni.  

Utenti interessati previsti: n. 611

Alla conclusione dei suddetti lavori e per alcune ore successive, inoltre, si potranno verificare fenomeni transitori di torbidità che si esauriranno lasciando scorrere l'acqua dai rubinetti delle Utenze interessate per pochi minuti.

I lavori previsti potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi.

La Società si scusa per il disagio.