Interruzione della fornitura dell'acqua da G.A.I.A. S.P.A.

AVVISO DI SOSPENSIONE IDRICA COMUNE DI MASSA DEL 14-15/05/2024

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 10-05-2024 alle ore : 09:11:28
Contatore visite: 470 hits

Si comunica che, dalle ore 21:00 di Martedì 14 alle ore 07:00 di Mercoledì 15 Maggio 2024 e comunque fino a termine lavori, a causa di un intervento manutentivo straordinario sulla rete idrica, verrà sospesa l'erogazione dell'acqua potabile nelle seguenti località, interi abitati, in Comune di Massa: Foce, Mirteto, Castagnola, Santa Lucia, Centro Città, Zecca, Zona Viali, Poggioletto, Cervara, Turano.
Utenze interessate previste n. 12502
Diversamente, nelle seguenti ulteriori località, interi abitati, si avranno cali di pressione:
di tipo elevato a: Sei Ponti, Frangola, Castagnetola, Lavacchio, Castagnara, Romagnano, Codupino, San Lorenzo, Candia.
Utenze interessate previste n. 3269
di tipo medio a: Canalmagro, Zona Industriale Oliveti, Stadio, Zona Industriale Massa, Quercioli, Rinchiostra, Puliche, Poggi, Pradaccio, Partaccia, Casone, Ricortola, Bondano, Marina di Massa, Ronchi, Poveromo.
Utenze interessate previste n. 18433
Alla conclusione dei suddetti lavori e per alcune ore successive, inoltre, si potranno verificare fenomeni transitori di torbidità che si esauriranno lasciando scorrere l'acqua dai rubinetti delle Utenze interessate per pochi minuti.
I lavori previsti potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi.
La Società si scusa per il disagio. Tuttavia e a tal proposito, notturno. E che le squadre impegnate cercheranno di ridurre al minimo contraendo per quanto più possibile gli indicati tempi di lavorazione.
La Società è altresì disponibile, ai contatti istituzionali, per qualsiasi necessità e/o segnalazione anche nelle ore successive all’intervento.