Si comunica che il giorno di GIOVEDI' 04 MAGGIO 2023 saranno effettuati lavori di sostituzione tubazione su rete idrica dell'acquedotto servente la Località di Fornoli, Via Della Chiusa, Via Debbio e zone limitrofe del Comune di Bagni Di Lucca.
Pertanto, nel suddetto giorno, dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e comunque sino al termine dei lavori, si potranno verificare momenti di sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile e/o abbassamenti della pressione di rete nella Località di Fornoli, Via Della Chiusa, Via Debbio e zone limitrofe del Comune di Bagni Di Lucca.
(saranno interessati circa 46 utenti).
Al ritorno dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per pochi minuti.
I lavori previsti potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi.
La società si scusa per il disagio.