SELEZIONE PER INGEGNERI E GEOMETRI

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 18-07-2023 alle ore : 16:15:08
Contatore visite: 2546 hits
GAIA S.p.A. cerca ingegneri e geometri/periti industriali edili. Scadono entrambe alle ore 12 di mercoledì 16 agosto 2023 le due selezioni indette dal Gestore idrico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato o determinato di due profili professionali:  "ingegnere addetto ai servizi di ingegneria e/o dell'area tecnica" e geometra o perito industriale edile addetto ai servizi tecnici. Entrambe le selezioni prevedono la formazione di una graduatoria di durata triennale e riservano una unità di personale ai disabili di cui all'art. 1 della L. 68/99. 

Le assunzioni in questi settori strategici dell'azienda porteranno avanti i progetti innovativi previsti per migliorare tutti i servizi offerti e per potenziare, in ottica sempre più digitale e performante, le attività di ricerca, analisi e sviluppo su impianti e reti. I due bandi integrali sono pubblicati nella sezione del sito web www.gaia-spa.it, nella sezione “Lavora con noi - Selezioni dipendenti".

REQUISITI E MANSIONI PROFILO PROFESSIONALE DI INGEGNERE ADDETTO AI SERVIZI DI INGEGNERIA E/O DELL'AREA TECNICA

Il candidato deve possedere uno tra i seguenti titoli di studio: diploma di laurea secondo il previgente ordinamento in Ingegneria Civile, Ingegneria Idraulica, Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, Ingegneria Edile ed equipollenti ed equiparate per legge; diploma di laurea specialistica in Ingegneria Civile, Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio, Architettura e Ingegneria Edile curriculum Ingegneria Edile ed equipollenti ed equiparate per legge; diploma di laurea magistrale in Ingegneria Civile, Ingegneria dei Sistemi Edilizi, Ingegneria della Sicurezza, Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, Architettura e Ingegneria Edile-Architettura curriculum Ingegneria Edile-Architettura ed equipollenti ed equiparate per legge.

Per la figura ricercata è inoltre richiesta la patente di guida, categoria B o superiori.

La figura avrà il compito di supportare i servizi di ingegneria e/o dell’area tecnica in tutti gli ambiti del Servizio Idrico Integrato.

Dal punto di vista contrattuale è previsto l’inquadramento al 4° liv del CCNL unico di settore Gas Acqua con la qualifica di impiegato; l’attività lavorativa potrà essere svolta presso qualsiasi sede della società, all’interno del territorio gestito, in base alle esigenze organizzative aziendali.

REQUISITI E MANSIONI PROFILO PROFESSIONALE DI GEOMETRA O PERITO INDUSTRIALE DELL'AREA TECNICA

Il candidato deve possedere uno tra i seguenti titoli di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado Istituto Tecnico per Geometri o diploma di istruzione secondaria di secondo grado Istituto Tecnico Industriale Indirizzo Edilizia ed equipollenti ed equiparati per legge;

Si richiede, inoltre, esperienza lavorativa certificabile, maturata in posizioni analoghe a quella del posto oggetto della selezione in rapporti di lavoro di tipo subordinato, a tempo determinato o a tempo indeterminato o per lo svolgimento di attività di lavoro autonomo attestata dall’iscrizione al registro Imprese della C.C.I.A.A. o dall’iscrizione all’Albo Professionale dei Geometri o Periti Industriali Edili. Tale esperienza dovrà essere stata svolta almeno per 2 anni negli ultimi 10 anni e potrà essere anche non continuativa.

Per la figura ricercata è inoltre richiesta la patente di guida, categoria B o superiori.

La figura avrà il compito di provvedere ad attività tecniche di supporto quali i rilievi e le misure, la redazione di documenti di contabilità lavori, la gestione dei permessi per interventi nel sottosuolo, nonché ogni ulteriore attività connessa all’esercizio del profilo professionale indicato.
È previsto l’inquadramento al 3° liv del vigente CCNL unico di settore Gas Acqua con la qualifica di impiegato; l’attività lavorativa potrà essere svolta presso qualsiasi sede della società, all’interno del territorio gestito, in base alle esigenze organizzative aziendali.

COME PARTECIPARE - l candidati di entrambe le selezioni dovranno presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 16 agosto 2023 esclusivamente in via telematica compilando l'apposito modulo on-line indicato sul sito internet aziendale www.gaia-spa.it nella sezione “Lavora con noi – Selezioni dipendenti - Avviso di selezione di personale per la formazione di una graduatoria ingegnere addetto ai servizi di ingegneria e/o dell'area tecnica (di cui n. 1 unità di personale riservata ai disabili di cui all'art. 1 della L. 68/99) oppure Avviso di selezione di personale per la formazione di una graduatoria geometra o perito industriale edile addetto ai servizi tecnici (di cui n. 1 unità di personale riservata ai disabili di cui all'art. 1 della L. 68/99)".

Non è ammesso l’invio della domanda tramite altri mezzi pena l’esclusione dalla selezione.

Per maggiori informazioni consigliamo di prendere visione dei bandi integrali. Link diretto alla pagina della selezione: https://shorturl.at/jtxGX