Manifestazione di interesse per sede a Pietrasanta

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 31-03-2023 alle ore : 11:19:21
Contatore visite: 848 hits
GAIA S.p.A., Gestore del servizio idrico, rende noto che intende procedere alla ricerca di un immobile in locazione nel comune di Pietrasanta dove collocare nuovi uffici.
Il presente avviso è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per il successivo espletamento di un’eventuale trattativa privata con il proprietario dell’immobile, e ha scopo esclusivamente esplorativo e non vincolante.
 
L'immobile dovrà essere disponibile a partire dal 15/05/2023, e comunque entro il 31/05/2023, e avere una superficie  minima di mq 125, comprensiva di almeno 4 locali (oltre servizi igienici e locali tecnici), atti ad ospitare n. 25 postazioni lavoro.
 
L’istanza e la documentazione richiesta dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28/04/2023 (TERMINE PERENTORIO) esclusivamente via PEC, all’indirizzo di posta certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
 
Nell’oggetto della PEC è necessario riportare la dicitura " "Manifestazione di interesse per la locazione di immobile sito nel Comune di Pietrasanta (LU)".
 
IN ALLEGATO LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E L'ISTANZA DI PARTECIPAZIONE.