• Gio 5 Dic 2024

    COME PROTEGGERE I CONTATORI DAL GELO

    Con l'arrivo dell'inverno e delle basse temperature, soprattutto nelle ore notturne, è bene per gli utenti prendersi cura del proprio contatore. L’abbassamento delle temperature infatti può provocare gravi danni ai contatori dell’acqua, che potrebbero congelarsi, rompersi e infine provocare interruzioni della fornitura. Per evitare di incorrere in spiacevoli inconvenienti, GAIA S.p.A., gestore idrico della Toscana nord, ricorda a tutti gli utenti, specialmente a quelli delle zone montane più fredde di Lunigiana e Garfagnana, di prendere le dovute precauzioni.
  • Mar 3 Dic 2024

    Nuove fognature e condotte idriche ad Albiano Magra (Aulla)

    Nell’ambito del progetto di valorizzazione urbana e infrastrutturale denominato “Amor di Campanile”  promosso dal Comune di Aulla, che prevede la riqualificazione del centro storico di Albiano Magra a partire dal suo campanile, il Gestore del servizio idrico GAIA S.p.A. ha programmato l’avvio dei lavori per la sostituzione delle condotte di acquedotto e fognatura, incluse le operazioni di rifacimento di 40 allacci, in via Giannetti.L’intervento prevede la sostituzione di circa 155 metri di infrastrutture idriche e 160 metri di condotte fognarie, ormai datate, con nuove tubazioni moderne ed efficienti che garantiranno un miglioramento significativo nella qualità del servizio per i residenti. L’investimento complessivo da parte di GAIA è di 150mila euro.
  • Gio 28 Nov 2024

    Lavori in corso a Forte dei Marmi (Roma imperiale)

    Si è svolto il sopralluogo del Sindaco di Forte dei Marmi, Bruno Murzi e della vice Presidente di GAIA S.p.A., Michela Consigli, presso il cantiere di GAIA a Roma Imperiale che vedrà la realizzazione di 6 km di nuove condotte fognarie e che rappresenta uno dei più grandi interventi per il completamento delle infrastrutture fognarie portato avanti dal Gestore idrico.
  • Lun 25 Nov 2024

    “NOI NON CHIUDIAMO GLI OCCHI”: campagna antiviolenza

    In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne (25 novembre), GAIA S.p.A. ha lanciato un’importante iniziativa di sensibilizzazione: un collage che raccoglie le foto degli occhi di 84 dipendenti dell’azienda, accompagnato dallo slogan “Noi non chiudiamo gli occhi”. L’obiettivo della campagna è ribadire l'impegno di GAIA SpA nella lotta contro ogni forma di violenza sulle donne, sensibilizzando non solo i dipendenti, ma anche la comunità in cui l’azienda opera.

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 30-08-2022 alle ore : 09:26:01
Contatore visite: 35915 hits
Descrizione :
Avviso di selezione di personale per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di personale profilo professionale addetto alle operazioni di clientela (Servizi all'Utenza) - di cui n. 2 unità di personale riservate ai disabili di cui all'art. 1 della L. 68/99.
Iscrizione :
L'iscrizione deve avvenire perentoriamente (a pena di esclusione) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20/06/2022 esclusivamente in via telematica compilando l'apposito modulo on-line accessibile cliccando su ISCRIZIONE SELEZIONE
Non sono ammesse altre forme di produzione o di invio delle domande di partecipazione alla selezione.
Scaduto il termine di presentazione della domanda il candidato dovrà stamparla e conservarla per poi consegnarla e sottoscriverla il giorno della prova orale.
 
 
IscrizioneSelezione