Nuova Carta della Qualità del Servizio

Informazioni
Contenuto pubblicato il 01-07-2021 alle ore 16:29:29 - Contatore visite :178 hits
Dal 1 luglio 2021 è entrata in vigore il nuovo aggiornamento della Carta della Qualità del Servizio Idrico Integrato.
La Carta della Qualità del Servizio Idrico Integrato fissa principi e criteri per l’erogazione del servizio e costituisce un allegato del contratto di Utenza, stipulato tra il Gestore del servizio medesimo e i singoli Utenti.
La nuova Carta, approvata dal Consiglio Direttivo di AIT dopo la Conferenza Territoriale, recepisce anche il nuovo servizio di GAIA "appuntamento sicuro concordato in una delle sedi attraverso un calendario interattivo, sincronizzato con le agende dei consulenti e accessibile dal sito web, dallo sportello online e dalla App del Gestore. L’appuntamento sicuro permette all’Utente di scegliere l’orario e la sede a lui più consoni e al Gestore di programmare l’attività prevedendo la possibilità di evasione della stessa in remoto con un contatto preliminare attraverso un consulente specializzato.
 
La carta della Qualità del Servizio Idrico Integrato è stata recentemente aggiornata per recepire le modifiche alla Regolazione della Morosità nel Servizio Idrico Integrato (REMSI) delineate da ARERA e per modificare la disciplina degli standard per gli sportelli al pubblico.
 
La Carta aggiornata è disponibile  al link: http://www.gaia-spa.it/index.php/contratto/carta-della-qualita-del-servizio

Stampa