Selezione del personale per la società G.A.I.A. S.P.A.

Avviso di selezione privata per l'assunzione di 2 addetti amministrativi

Descrizione :
Avviso di selezione privata per l'assunzione di 2 addetti amministrativi a tempo determinato.
Iscrizione :
L'iscrizione deve avvenire perentoriamente (a pena di esclusione) entro e non oltre le ore 12 del giorno 25/03/2013 con le seguenti modalità:

a) spedizione della domanda sottoscritta a mezzo posta (vale la data di ricevimento al protocollo e no quella di spedizione) con l'indicazione sulla busta della dicitura "Domanda di partecipazione alla selezione per addetto amministrativo a tempo determinato” a G.A.I.A. S.p.A., Casella Postale 199 - 55045 Marina di Pietrasanta (LU);
b) o con consegna a mano alla sede operativa della Società G.A.I.A. S.p.A. Via Donizetti, 16 - 55045 Marina di Pietrasanta (LU) esclusivamente durante l'orario di apertura dello sportello utenza.
 

Selezione del personale dipendente

GAIA S.p.A. provvede alla selezione del personale nel rispetto dei principi di oggettività, trasparenza, pubblicità, imparzialità, parità di trattamento e di opportunità, di cui all'art. 35 del D.Lgs. 165/2001, tenuto conto delle peculiari caratteristiche strutturale ed organizzative della Società.

Il Gestore GAIA garantisce pari opportunità nell’accesso all’impiego, nonché il rispetto delle norme di legge in materia di lavoro e dei Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro in tutti i loro istituti.

Vai al sito web di UTILITALIA e sul sito web di Confservizi per prendere visione di tutti gli aggiornamenti riguardanti il CCNL gas-acqua e Dirigenti Confservizi a cui fa riferimento GAIA.

Leggi il Regolamento interno di GAIA S.p.A. per la selezione del personale dipendente


Storico regolamenti