Al via le indagini di Customer Satisfaction 2024

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Data aggiornamento pagina: 20-11-2024 alle ore : 17:01:44
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 Hanno preso il via oggi, 20 novembre 2024, le telefonate agli utenti di GAIA S.p.A. per monitorare il loro grado di soddisfazione nei confronti dell'operato del Gestore idrico, in conformità a quanto stabilito dalla “Carta della Qualità del Servizio Idrico Integrato”, documento allegato al contratto di Utenza, che fissa principi e criteri per l’erogazione del servizio.

Le interviste telefoniche, a cura della Società “Strategica – Dritti all’obiettivo”, saranno condotte a partire da oggi e fino a prima di Natale, nella fascia oraria dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19, nei giorni da lunedì a venerdì, il sabato dalle ore 9 alle 12.30. L'intervista, che non ha alcuna finalità commerciale, raccoglierà opinioni sul servizio fornito da GAIA.

Il Presidente di GAIA S.p.A. Vincenzo Colle ha dichiarato: “Come ogni anno raccogliamo, attraverso le interviste campionarie, suggerimenti, segnalazioni e valutazioni dirette da parte di chi ogni giorno utilizza i nostri servizi, perché crediamo fermamente che il miglioramento passi dall’ascolto delle aspettative degli utenti. I risultati di queste indagini saranno analizzati con attenzione e ci permetteranno di individuare aree di intervento e progetti da sviluppare, sempre nell'ottica di un’ottimizzazione continua. Ringrazio fin da ora tutti coloro che parteciperanno a questa iniziativa, contribuendo con il loro feedback al percorso di crescita della nostra azienda".

Le interviste da realizzare sono circa 2000 e saranno effettuate nei confronti degli Utenti che nei mesi precedenti sono effettivamente entrati in contatto con GAIA, per eseguire una pratica commerciale o per chiedere assistenza tecnica al numero verde. Saranno rivolte loro domande specifiche sul servizio usufruito, sulla base della propria esperienza personale, per valutare in maniera specifica l'operato del Gestore.

GAIA S.p.A. tiene a precisare che l'intervista è anonima e che qualsiasi informazione verrà trattata in forma strettamente riservata. Prima dell’avvio della lettura del questionario è sempre specificato che l’utente è libero di accettare o meno l'intervista e che può interromperla quando vuole.

Nel caso in cui l'Utente desiderasse maggiori informazioni sulla chiamata ricevuta, può come sempre rivolgersi al numero di consulenza utenti di GAIA: 800-223377.

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