Manifestazione di interesse per sede a Massa

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 18-03-2024 alle ore : 12:13:15
Contatore visite: 367 hits
GAIA S.p.A., Gestore del servizio idrico, rende noto che intende procedere alla ricerca di un fabbricato o di un terreno edificabile da acquistare, o in subordine condurre in locazione, a Massa (MS).
Il presente avviso è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per il successivo espletamento di una eventuale trattativa privata con il proprietario dell’immobile, e ha scopo esclusivamente esplorativo e non vincolante.
Per quanto riguarda i requisiti generali, dimensionali e funzionali dell'immobile nonché i requisiti tecnico-normativi, si rimanda all'avviso manifestazione interesse.

L’istanza e la documentazione richiesta dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18/04/2024 (TERMINE PERENTORIO) esclusivamente via PEC, all’indirizzo di posta certificata: gaia-spa @legalmail.it

Nell’oggetto della PEC è necessario riportare la dicitura "Manifestazione di interesse per l'acquisto, o in subordine la locazione, di immobile sito a Massa, da adibire a sede operativa".

IN ALLEGATO LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E L'ISTANZA DI PARTECIPAZIONE.

 

Stampa