GAIA, VIA ALLA CUSTOMER REAL TIME

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 05-02-2024 alle ore : 12:56:40
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 E’ iniziato lo scorso 18 gennaio il monitoraggio in tempo reale del grado di soddisfazione degli utenti di GAIA S.p.A.: per ogni attività appena conclusa con gli operatori della Società, l'utente è chiamato a esprimere subito una valutazione sul servizio ricevuto. Il link al sondaggio sarà trasmesso nelle ore immediatamente successive al contatto, tramite  e-mail o tramite messaggio WhatsApp. Le domande proposte misureranno “a caldo” il gradimento dell’utente, che potrà fornire così un importante feedback, contribuendo a migliorare la qualità del servizio offerto da GAIA.

In caso di votazione inferiore al 6 su 10 GAIA si pone l'obiettivo di contattare gli Utenti che abbiano manifestato espressamente la volontà di essere richiamati per capire la motivazioni del voto, analizzare le criticità e, se possibile, adottare eventuali ulteriori correttivi.

L'indirizzo e-mail dal quale l'utente riceverà il questionario è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel caso in cui l'utente desiderasse maggiori informazioni può come sempre rivolgersi al numero di consulenza utenti di GAIA: 800-223377.

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