• Lun 29 Apr 2024

    Approvato il bilancio 2023 di GAIA: 54 mln di investimenti

    L'Assemblea dei Soci del Gestore idrico GAIA S.p.A., riunitasi stamani 29 aprile presso l'Autorità portuale a Carrara, ha approvato l'esercizio della Società chiuso al 31 dicembre 2023 con un positivo di circa 500 mila euro. Nel suo intervento sul bilancio, il presidente di GAIA, Vincenzo Colle, ha evidenziato il trend in forte aumento degli investimenti: "Ancora meglio dell'anno scorso, anche grazie ai fondi PNRR, nel 2023GAIA ha realizzato interventi per circa 54 milioni di euro, rispetto ai 43 milioni del 2022 e ai 27 milioni del 2021. Si tratta di una parabola ascendente che punta sempre più in alto rispetto a quanto già fatto in passato, ed è anche molto superiore alla media nazionale. In Italia (dati BlueBook 2024) si calcola un investimento per abitante residente pari a 70 euro, quest'anno GAIA raggiunge i 131 euro di investimento procapite. "
  • Mar 23 Apr 2024

    Manifestazione di interesse per sede in zona Versilia

    GAIA S.p.A., Gestore del servizio idrico, rende noto che intende procedere alla ricerca di un fabbricato o di un terreno edificabile da acquistare, o in subordine condurre in locazione, in zona Versilia (LU).Il presente avviso è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per il successivo espletamento di una eventuale trattativa privata con il proprietario dell’immobile, e ha scopo esclusivamente esplorativo e non vincolante. Per quanto riguarda i requisiti generali, dimensionali e funzionali dell'immobile nonché i requisiti tecnico-normativi, si rimanda all'avviso manifestazione interesse.
  • Mar 23 Apr 2024

    Manifestazione di interesse per sede nel territorio della Lunigiana

    GAIA S.p.A., Gestore del servizio idrico, rende noto che intende procedere alla ricerca di un fabbricato o di un terreno edificabile da acquistare, o in subordine condurre in locazione, nel territorio della Lunigiana.Il presente avviso è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per il successivo espletamento di una eventuale trattativa privata con il proprietario dell’immobile, e ha scopo esclusivamente esplorativo e non vincolante. Per quanto riguarda i requisiti generali, dimensionali e funzionali dell'immobile nonché i requisiti tecnico-normativi, si rimanda all'avviso manifestazione interesse.
  • Ven 19 Apr 2024

    San Romano e Villa, migliora il servizio idrico sul territorio

    Un investimento pari a 230 mila euro che ha permesso di realizzare una nuova tubazione di adduzione - dal serbatoio di Pianacci, nel Comune di Villa Collemandina, a quello in località Giappone, nel Comune di San Romano in Garfagnana - e sostituire contestualmente alcuni tratti della rete idrica per un miglioramento generale del servizio offerto ai cittadini.

La campagna di sostituzione contatori con i nuovi misuratori intelligenti "smart meter" ha avuto inizio nel Comune di Massa nel 2023.
In questa pagina è possibile trovare alcuni documenti e informazioni utili.

Torna alla pagina iniziale sulla campagna di sostituzione

contatorepiantina

Nella foto la zona di Massa interessata dalla campagna di sostituzioni. Clicca qui per la visualizzazione estesa della mappa.

Per qualsiasi necessità relativa alla fase di installazione dei nuovi contatori nel Comune di Massa è possibile contattare la ditta ECOCALORE ai seguenti numeri:

Alessandro Esposito 393-5029309 // Luciano Balan 392-1623035

Le ultime sostituzioni nel comune di Massa saranno eseguite dalla ditta CSQ.